Sarà un gradito ritorno a costituire il gran finale della stagione di TiPì all’Auditorium Volmer Fregni di San Prospero: dopo il grande successo dello scorso anno, infatti, sabato 2 e sabato 9 marzo, alle ore 20.45, Gloria Giacopini e Giulietta Vacis torneranno sul palco con la loro rilettura teatrale delle piccole donne che, nel frattempo, sono diventate più grandi.

Piccole donne crescono, il secondo capitolo del classico della letteratura di Louisa May Alcott verrà portato in scena dalle due attrici, che faranno rivivere agli spettatori la vita e le vicende delle quattro sorelle March, più adulte ed indaffarate nell’organizzazione di un matrimonio.

In questa nuova lettura in due puntate, non mancheranno personalissimi e un poco irriverenti commenti al testo, qualche spassionata presa in giro all’autrice e ai suoi personaggi “perfetti”, e la partecipazione fondamentale degli ospiti a sorpresa.

Gli spettatori dovranno essere pronti a molte emozioni, qualche occasionale commozione e, naturalmente, moltissime risate.

I due spettacoli sono concepiti per essere fruiti autonomamente, e per apprezzare le due rappresentazioni non è necessario aver assistito a quelle dello scorso anno.

La biglietteria è aperta mercoledì dalle ore 18.30 alle 19.30 e un’ora prima degli spettacoli.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere tramite e-mail a progetto.tp@gmail.com, e via WhatsApp al 331.7487202. Prevendite sul sito www.diyticket.it.

Ora in onda:
________________