Sul palco dell’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello (MO) è di scena la danza contemporanea: giovedì prossimo 15 febbraio arriva lo spettacolo “Tangos!” della Compagnia Naturalis Labor nell’ambito della Stagione teatrale 2023/2024 curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Inizio alle 21, biglietto intero 18 euro, ridotto 16 euro.

Ideazione e regia sono di Luciano Padovani, protagonisti e autori dei balletti sono invece Roland Kapidani con Roberta Morselli e Ayelen Sanchez con Walter Suquia. La musica è suonata dal vivo dal Trio Tango Spleen, formato da Mariano Speranza (pianoforte e voce), Francesco Bruno (bandoneon) e Leonardo Bellesini (violino). Luci di Alberto Salmaso. Una produzione Compagnia Naturalis Labor  con il sostegno di Mic / Regione Veneto / Comune di Vicenza.

Info biglietti e abbonamenti Auditorium Enzo Ferrari via Nazionale 78 Maranello – Tel 0536/943010 Email: auditoriumferrari@gmail.com  – www.ater.emr.it – online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.com

Ora in onda:
________________