E’ possibile fare richiesta al Comune di Maranello per accedere ai contributi a fondo perduto (statali e regionali) per la regolarizzazione di opere per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati. Il termine per presentare le domande è il1 marzo. I contributi, a fondo perduto, sono previsti da normative statali e regionali e riguardano la regolarizzazione di opere finalizzate al superamento e alla eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati dove risiedono portatori di handicap.

Per accedere ai contributi si può presentare richiesta decidendo se aderire alla graduatoria regionale, a quella nazionale o ad entrambe, utilizzando la modulistica predisposta, disponibile sul sito Internet del Comune (sezione Avvisi). Per le informazioni e chiarimenti ritenuti necessari e per la presentazione della domanda gli interessati possono rivolgersi, su appuntamento, al Servizio Pianificazione e Gestione Territorio, in Via Vittorio Veneto 9 nei giorni di apertura al pubblico: lunedì ore 8.30 – 13.00; mercoledì ore 8.30 – 13.00; giovedì ore 14.30 – 18.30. Per informazioni: 0536 240085.

Ora in onda:
________________