Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 58enne per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli operati in alcuni parchi della zona sud della città, finalizzati alla prevenzione e contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti, i militari hanno proceduto a fermare una persona sospetta, sorpresa nell’atto di cedere un involucro a un giovane.

L’uomo, che aveva ceduto una dose di hashish di circa 2 grammi ad un 26enne, è stato trovato in possesso di 110 grammi di hashish, oltre ad un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi.

La persona è stata tratta in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e verrà condotto in mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo. Il 26enne è stato segnalato amministrativamente alla prefettura di Modena.

I controlli nelle piazze e nelle aree verdi del Capoluogo rientrano nell’ambito della pianificazione dei servizi di prevenzione generale che il Comando Provinciale dell’Arma di Modena frequentemente attua per contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti.

 

Ora in onda:
________________