“Mentre si moltiplicano le segnalazioni e le accuse nei confronti dell’On. Aboubakar Soumahoro e di suoi familiari, il Comune di Fiorano, nell’ambito di un progetto distrettuale, pensa di invitarlo ad un incontro per parlare di etica e legalità!” – Così il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Luca Cuoghi.

“‘L’etica del cibo’ è infatti il titolo dell’incontro organizzato da GenerAzione Legale in programma la prossima settimana a Casa Corsini che avrà come relatore il suddetto Onorevole, finito al centro delle cronache per una serie di segnalazioni di abusi e scorrettezze ai danni di molti lavoratori che lo stesso avrebbe dovuto tutelare” – continua Cuoghi.

“Mentre auspichiamo che l’esponente della sinistra abbia spiegazioni da dare per questa valanga di accuse, non sfugge che questo posizionamento su altari troppo in fretta imbanditi sia un tentativo per toglierlo dal fuoco incrociato che gli si sta riversando contro.

Il Comune di Fiorano sospenda prudenzialmente l’evento, ed attenda momenti migliori – chiede il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Luca Cuoghi – in quanto non è opportuno presentare ai giovani modelli della cui reputazione non si può essere completamente certi” – aggiunge il consigliere regionale.

L’evento, previsto a Fiorano, è patrocinato dall’Unione dei comuni del distretto ceramico, che partecipa sul volantino col proprio simbolo e con quello dei comuni di Sassuolo, Formigine e Maranello. Link: https://www.casa-corsini.it/letica-del-cibo-gal/

Ora in onda:
________________