Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-dalle 22:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, verso Padova.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Po est”, situata all’interno del suddetto tratto;

-dalle 22:00 di venerdì 25 alle 6:00 di sabato 26 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, in entrambe le direzioni, verso Padova e Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Po est” verso Padova mentre nello stesso orario di chiusura, 22:00-6:00, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Po ovest”, verso Bologna.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Via Santa Maria Maddalena, SR6 Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello;
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: SR.6 Via Eridania, Via Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica, Via Marconi, Via Modena, SP19 Via Eridano, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord.

Sempre sulla A13, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno completamente chiuse le stazioni di Ferrara sud e di Altedo, in entrata e in uscita, dalle 22:00 di martedì 22 alle 6:00 di mercoledì 23 novembre, in modalità alternata.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
per la chiusura di Ferrara sud: Altedo o Ferrara nord;
per la chiusura di Altedo: Ferrara sud o Bologna Interporto.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, è stato aggiornato il programma di chiusura dell’immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Firenze/Milano ed è diretto verso Padova.
Il suddetto ramo di allacciamento, sarà chiuso dalle 00:00 alle 6:00 di mercoledì 23 novembre, per consentire lavori di manutenzione degli impianti.
In alternativa, a chi proviene da Firenze o da Milano ed è diretto verso Padova, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Fiera, sulla A14, per rientrare dalla stessa in direzione di Padova.

******

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 novembre, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud, sulla stessa A1, o alla stazione di Campogalliano, sulla A22 Autostrada del Brennero.

******

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ordinaria manutenzione delle gallerie, dalle 21:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio (km 256+700) e l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia, verso Bologna.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico verrà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.
Chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.
In alternativa alla chiusura della stazione di Firenzuola, si consiglia di utilizzare la stazione di Barberino sulla A1 Milano Napoli, mentre in alternativa alla chiusura della stazione di Badia, si consiglia di utilizzare la stazione di Pian del Voglio sulla A1 Milano Napoli.

Ora in onda:
________________