Home Modena Chiusure notturne programmate in A1 tra stasera e martedì

Chiusure notturne programmate in A1 tra stasera e martedì

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di questa sera, venerdì 30 settembre, alle 6:00 di sabato 1 ottobre, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni (verso Milano e Bologna) e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena sud, sulla stessa A1, o di Campogalliano, sulla A22 Autostrada del Brennero.

 

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 3 e martedì 4 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia, verso Milano.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Virgilio, SS9 Via Emilia, SS722, Viale Trattati di Roma, per rientrare sulla A1 alla stazione di Reggio Emilia.

 

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteInflazione, Coldiretti: volano i prezzi della verdura (+16,7%)
Articolo successivoMartedì a Reggio la festa dei cantieri sportivi che questa estate hanno coinvolto ogni settimana oltre 150 ragazzi