Florim ha inaugurato giovedì scorso, 16 giugno, il Flagship Store di Parigi, situato nel centralissimo quartiere dell’Opéra.

Lo showroom – l’ottavo nel mondo – si inserisce nel più ampio progetto di internazionalizzazione avviato dall’azienda nel 2009. “Continuiamo ad investire nell’apertura di nuovi spazi che ci consentono di presidiare le principali capitali mondiali dell’architettura e del design. Vogliamo avvicinarci ai grandi studi di progettazione, promuovere il prodotto Florim e l’utilizzo delle grandi lastre, sia per le tradizionali applicazioni che per il nuovo mercato dell’arredo. Il nostro percorso di internazionalizzazione proseguirà ancora nei prossimi mesi con due nuove aperture.” – spiega Claudio Lucchese, Presidente Florim.

Il Flagship Store ha sede in un palazzo ricco di storia in stile Haussmann, nel cuore della capitale francese, e si sviluppa su una superficie di 650 m2 strutturata su due livelli. Uno spazio multifunzionale dedicato all’esposizione delle proposte ceramiche Florim e, al tempo stesso, un punto di riferimento per i professionisti del mondo del design, dell’arredo e dell’architettura.

Ora in onda:
________________