Il “Galà dello Sport”, la manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale, è tornata dopo i due anni di stop a causa della pandemia e si è svolta nella serata di ieri all’interno del parco del “La Stalla” a Castelfranco!

Ottima la partecipazione con le tante società, associazioni e gruppi che hanno ricevuto un riconoscimento simbolico da parte del comune a testimonianza del loro impegno e di tutto il lavoro svolto nonostante questi due anni estremamente complicati.

Ecco l’elenco delle società che hanno ricevuto riconoscimenti: la Polisportiva Castelfranco Emilia Asd; Arcispazio Piumazzo – Ruote Libere; Kinesfera Asd; Polisportiva Virtus Castelfranco calcio A.s.d; Equipe Sportiva società sportiva dilettantistica; Asd Piumazzo 1970; Associazione Dilettantistica Polisportiva Manzolino; Associazione Italiana Ju Jitsu go ju Asd; Polisportiva Gaggio; Salute & Sport f.k., Danza Lerose Castelfranco Emilia, Asd SELES.

Un riconoscimento particolare è stato consegnato anche a Croce Blu Odv Castelfranco E. – Nonantola – San Cesario Sul P., Pan Onlus Societa’ Cooperativa Sociale, Cittadinanzattiva Emilia-Romagna Aps, Gli Amici Del Cuore, e ai gruppi di cammino MuoviGaggio, MuoviCastelfranco e MuoviPiumazzo per l’impegno assicurato nella collaborazione ad eventi sportivi e nei progetti di promozione del benessere e dei sani stili di vita.

Ora in onda:
________________