Un pomeriggio, dalle 16 alle 18, dedicato al divertimento e allo stare insieme, circondati dalle tante attrazioni del Luna Park di Via Divisioni Acqui. E’ questo lo scopo dell’evento benefico promosso dal Consorzio “Parco Ferrari in giostra” e dedicato ai ragazzi con disabilità di “Ness1 Escluso”.

“Crediamo fortemente nella solidarietà – spiega Eros Degli Innocenti, Presidente del “Consorzio Parco Ferrari in giostra” (consorzio che organizza il luna park) – e soprattutto vogliamo regalare a questi ragazzi una giornata felice e di divertimento. Proprio per questo il Luna Park sarà a loro disposizione e potranno vivere momenti di socialità e convivialità tutti insieme.”

Il progetto “Ness1 Escluso” è nato nel 2017 dall’imprenditore Fabio Galvani e offre la possibilità di fare attività sportiva in modo gratuito a ragazzi con disabilità cognitive. “I ragazzi sono felicissimi di questo invito – commenta Marcella Vaccari, coordinatrice di Ness1 Escluso – e ringraziamo dal profondo del cuore tutto lo staff del Luna Park per questo invito davvero gradito. Verremo con una trentina di ragazzi, perlopiù con disturbi cognitivo-relazionali. Ci saranno anche gli educatori e i genitori di alcuni dei nostri ragazzi”.

Degli Innocenti ricorda poi quanto sia importante il valore della solidarietà per tutto lo staff del Luna Park: “Da quando il Luna Park ha aperto, circa un mese fa, abbiamo fatto vari eventi solidali, sia con profughi ucraini che con il personale sanitario e i cittadini modenesi e adesso anche con i ragazzi di “Ness1 escluso” perché per noi è importante regalare sorrisi e divertimento a chi ne ha bisogno, senza chiedere nulla in cambio” conclude Degli Innocenti.

 

 

Ora in onda:
________________