Home Cronaca Irregolare, deve scontare una condanna ad oltre 3 anni di reclusione. Intercettato...

Irregolare, deve scontare una condanna ad oltre 3 anni di reclusione. Intercettato ed arrestato a Reggio Emilia

Alle prime ore del mattino di ieri, personale della Squadra Volante è intervenuto presso l’Hotel Regio a Bagno su segnalazione della presenza di un uomo, di nazionalità marocchina, con diversi precedenti di polizia, e con a carico un ordine di carcerazione da eseguire. L’uomo si era registrato presso l’albergo per motivi di lavoro, facendo così scattare presso la sala operativa la segnalazione della sua presenza e l’intervento degli operatori.

Sull’uomo gravava un ordine di esecuzione di una pena per 3 anni e 5 mesi emessa Tribunale di Busto Arsizio. Il provvedimento derivava da una condanna per lesioni, violenza sessuale e minacce (fatti avvenuti nel 2014 nel milanese), nei confronti della compagna italiana dell’epoca.

Gli agenti della Squadra Volanti hanno proceduto ad accertare l’identità del soggetto e da un controllo più approfondito hanno potuto verificare anche l’irregolarità dell’uomo sul territorio nazionale. Al termine delle verifiche, l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale.

 

 

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteIl 25 al Teatro Comunale di Carpi in scena star della danza
Articolo successivoUcraina, Casellati “La diplomazia è l’unica via d’uscita”