La basilica pontificia di Fiorano, santuario diocesano della Beata Vergine del Castello, si prepara alla solennità dell’Annunciazione del Signore con la celebrazione del Rosario alle ore 19.30 e la Messa alle ore 20.30, celebrata da sacerdoti e vescovi modenesi.

Inizia martedì 15 con Don Paolo Orlandi parroco di Spezzano; mercoledì 16 con Don Gabriele Semprebon, parroco di Colombaro;  giovedì 17 con Don Carlo Bertacchini, parroco di Santa Caterina a Modena.

Venerdì 18 marzo alle ore 19.30 si celebra la quaresimale Via Crucis, seguita dalla Messa celebrata da Don Giacomo Aprile, della parrocchia modenese di S. Paolo.

Sabato 19 marzo, solennità di San Giuseppe,  alle ore 20.30 Mons. Giuseppe Verucchi, arcivescovo emerito di Ravenna e Cervia presiede la Solenne Celebrazione Eucaristica.

Domenica 20 marzo celebra Don Guido Bennati, parroco di San Faustino a Modena; Lunedì 21 Don Filippo Casadio, vicario della parrocchia della Madonnina a Modena: martedì 22 mons. Lino Pizzi vescovo emerito di Forlì Bertinoro; mercoledì 23 Don Stefano Andreotti collaboratore presso la parrocchia di San Faustino a Modena.

Giovedì 24, sera di vigilia, celebra Mons. Maurizio Trevisan, rettore del seminario metropolitano di Modena e vicario episcopale per la pastorale.

Venerdì 25 marzo, solennità dell’Annunciazione del Signore, alle ore 20.30,  S.E. Mons. Erio Castellucci, arcivescovo abate, presiede la solenne Celebrazione Eucaristica.

Ora in onda:
________________