Home Cronaca Un chilo di hashish rinvenuto dalla Polizia di Stato sui binari della...

Un chilo di hashish rinvenuto dalla Polizia di Stato sui binari della ferrovia a Reggio Emilia

Nella giornata di ieri, nel corso di un mirato servizio interforze nelle aree più calde di Reggio Emilia, quale è la zona della Stazione Storica e le vie adiacenti, personale della Squadra Mobile della locale Questura unitamente a operatori del Reparto Prevenzione Crimine e all’Unità cinofila antidroga con il cane Viktor, hanno rinvenuto un involucro avvolto con nastro da pacco di colore marrone contenente dieci panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 1060,49 lordi e due pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 4.05.

La sostanza, trovata sui binari della Ferrovia presso viale Ramazzini, è stata sottoposta a sequestro. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e saranno ancora una volta indirizzati presso quei luoghi oggetto di segnalazione da parte dei cittadini così da aumentare il senso di sicurezza percepito dalla cittadinanza.

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteIl 4 marzo inaugurazione del festival Crossroads con il concerto di Francesco Bearzatti a Casalgrande
Articolo successivoParte la corsa per il PNRR, il Comune di Spilamberto partecipa a diversi bandi