Mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21, presso le Officine Culturali di Nonantola torna “Musica Stretta”, con il primo appuntamento in presenza per l’anno 2022. Una formidabile serata a tema con la polistrumentista Valeria Sturba.

In questa occasione Musica Stretta Live si concentra su importanza e potenzialità del principio di ripetizione in ambito musicale. L’ospite della serata, la polistrumentista Valeria Sturba, racconta l’arte della ripetizione sonora, della sovrapposizione di suoni, dei loop e dell’importanza che rivestono queste tecniche all’interno del suo lavoro di polistrumentista e compositrice.

Tra narrazione e performance, Valeria Sturba, trasporta il pubblico in un viaggio sonoro ciclico, sempre cangiante, in cui perdersi e riperdersi.

 

Informazioni. L’evento si svolge nel rispetto delle regole sanitarie anti-Covid. Ai partecipanti è richiesto di esibire il Super Green-Pass. E’ consigliata la prenotazione.

Per prenotare. Email: biblioteca@comune.nonantola.mo.it – fonoteca@comune.nonantola.mo.it – tel. 059 549700 – 059 896696

 

Ora in onda:
________________