
L’iniziativa, dal titolo “Primi passi tra le pagine”, è ideata e condotta da Emilia Ficarelli, bibliotecaria. L’incontro di apertura, “Un mondo incantevole e incantato. Scoprire l’universo dei libri per bambini dagli 0 ai 3 anni”, è destinato a genitori, educatori e appassionati di libri per l’infanzia. L’ingresso è libero.
Il secondo appuntamento si terrà giovedì 6 marzo, sempre alle 17.30, e avrà per tema “La musica del linguaggio. Rime e coccole per giocare con il corpo e con le parole”, rivolto a genitori e bambini tra gli 0 e i 12 mesi. Il ciclo si chiuderà il 20 marzo alle 17.30 con “La lingua del sole, della luce e delle stelle. Le prime narrazioni come strumento di relazione e scoperta” e sarà destinato a genitori e bambini tra i 12 e i 24 mesi.
Gli appuntamenti del 6 e 20 marzo, sempre a ingresso libero, richiedono la prenotazione: 059 568585 (lunedì-venerdì 14.30-19 / martedì e sabato 9-13), biblioteca@fondazionecampori.it


