
Per limitare al massimo i possibili disagi, i lavori e la contestuale chiusura dell’erogazione verranno effettuati dalle ore 23.00 di oggi 13 Novembre fino al completamento delle riparazioni.
Le zone interessate dalla interruzione saranno:
Comune di San Martino in Rio: Capoluogo di San Martino in Rio, località Osteriola, Stiolo, Case Culzoni, Case Vellani, Trignano e zone limitrofe.
Comune di Rubiera : zona a Nord dell’autostrada (Via Benefizio, Via Del Cane, Via Sant’ Agata, Via dei Livelli, Via Canale dell’Erba) e zone limitrofe.
Successivamente all’intervento sarà previsto un lavaggio della rete a fine lavori. Una eventuale torbidità dell’acqua potrà essere eliminata facendo scorrere il rubinetto per qualche minuto.
Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.


