
Da quest’anno l’iniziativa presenta una novità importante, perché non sono più due mensili ma tutte le domeniche del mese, fino al 31 marzo (ad eccezione del 27 dicembre e del 3 gennaio in quanto vicine ad altre festività).
Come sempre, i provvedimenti valgono dentro il perimetro “disegnato” dalle seguenti strade: tangenziale “Bruno Losi”, Provinciale 413, tangenziale “12 Luglio 1944”, vie Griduzza, Cavata, Secchia, Cavale, Lama di Quartirolo, Lama di Quartirolo Interna, Cattani. Invece son percorribili e accessibili le strade che delimitano tale perimetro, e i parcheggi prospicienti.
Da domani invece, venerdì 20 Novembre, sono revocate le misure anti-smog scattate nei giorni scorsi per la concentrazione delle PM10 nell’aria: l’odierno bollettino dell’ARPAE ha registrato infatti il rientro di tali valori nei limiti di legge.


