
Proseguono nel frattempo senza sosta le attività di controllo della polizia poste in essere nei quadranti cittadini non coperti dai servizi di vigilanza in area parco.
Un cittadino albanese, E.K. di anni 37, sottoposto alla libertà vigilata, è stato tratto in arresto alle 5 di questa mattina dagli uomini dei continenti di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato sotto il sedile dell’autovettura e 5 dosi di cocaina.
Sequestrate dagli uomini della Squadra Amministrativa della Questura diverse confezioni di bevande, in bottiglie di vetro, poste in vendita in un esercizio commerciale gestito da cinesi in zona centro storico la cui vendita risulta proibita con provvedimento del sindaco di Modena.
Da ieri sera anche i Vigili del Fuoco hanno iniziato il servizio di soccorso all’interno del parco Ferrari.
Da questa mattina il dispositivo è entrato a pieno regime con circa 60 uomini impegnati nell’area del concerto e nelle strutture di collegamento e una serie di presidi distribuiti nella città per garantire un efficacie servizio alla cittadinanza.


