Da oggi, giovedì 29 gennaio, si apre la ‘caccia’ alle buche. Ha preso avvio, infatti, un’operazione di ricognizione delle strade del territorio comunale e di chiusura delle buche provocate dalla pioggia delle ultime settimane a cura del servizio Manutenzione della città del settore Lavori pubblici del Comune di Modena.

Le squadre di tecnici al lavoro nel monitoraggio sono due e attiveranno gli interventi di ripristino del manto stradale entro le 24 ore successive, prevedendo l’utilizzo di asfalto a freddo.

I lavori sono effettuati nell’ambito dell’accordo quadro con unico operatore prorogato in attesa dello svolgimento della nuova gara di assegnazione. A eseguire gli interventi è infatti il Raggruppamento temporaneo d’impresa composto da Consorzio stabile modenese società consortile per azioni, Cme Consorzio imprenditori edili società cooperativa, Consorzio Innova società cooperativa, Cavalier Emilio Giovetti srl e il Consorzio Apima modenese società cooperativa a responsabilità limitata.

L’attività proseguirà a ciclo continuo fino a conclusione del monitoraggio e al ripristino dell’asfalto sulle strade ammalorate.

 

Ora in onda:
________________