
“Il messaggio che vorremmo inviare sarebbe quello di migliorare la visibilità dell’associazione ed incentivare la popolazione giovane ad avvicinarsi maggiormente alla donazione di sangue e plasma, nonché all’acquisizione di nuovi volontari”, spiega la presidente Monica Cocchi.
Avis in Albinea è stata costituita nel novembre del 1986 per volontà di un gruppo di donatori e dal dicembre 2014 gestisce, insieme alla sezione di Quattro Castella, il Punto di Prelievo nella sede accreditata di via Fratelli Cervi 4 a Montecavolo
Per diventare donatori è possibile contattare la sede di Albinea tramite mail: albinea.comunale@avis.it o visitare il sito dell’Avis provinciale di Reggio, in cui c’è la possibilità di iscriversi anche on line.


