Si è spento, dopo una lunga malattia, Andrea Rughetti, stimato giornalista e grandissimo appassionato di Calcio e Volley. Nato a Castelfranco Emilia 65 anni fa, Rughetti, ha iniziato giovanissimo la carriera da giornalista ed è stato per decenni un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport modenese e non solo. Rughetti è stato conduttore tv e radio; ha lavorato nella carta stampata prima di diventare editore e direttore.

Il funerale avrà luogo lunedì 8 aprile alle 9 presso la cappella delle camere ardenti del Policlinico di Modena.

******

Il presidente Carlo Rivetti e il Modena F.C. ricordano Andrea Rughetti e sono vicini ai suoi cari in questo momento di grande dolore.

******

Il Sassuolo Calcio si unisce al dolore della famiglia Rughetti per la scomparsa del caro Andrea, stimato giornalista sportivo”.

******

I giornalisti degli uffici stampa dell’Azienda USL di Modena, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e dell’Ospedale di Sassuolo Spa ricordano con affetto il collega Andrea Rughetti scomparso nelle ultime ore dopo aver lottato contro una malattia.

Rughetti nei suoi anni di attività di cronista aveva sempre rivolto una importante attenzione alla sanità modenese, presenziando in maniera costante alle iniziative organizzate dalle tre Aziende e dandone sempre rilevanza con correttezza e trasparenza attraverso i canali social e web da lui gestiti.

Alla famiglia del direttore responsabile di “Modena Noi” vanno le più sentite condoglianze dei tre uffici stampa.

******

Iscritto all’Albo dei pubblicisti fin dal 1984 ha lavorato per diverse redazioni ed è stato conduttore radiofonico e televisivo. Negli ultimi anni era diventato editore e direttore responsabile del sito modenanoi.it. Appassionato di sport, Andrea ha raccontato le partite del Modena calcio per molti anni. Con le sue dirette web ha seguito molte delle recenti vicende modenesi, non solo sportive. Fino all’ultimo ha continuato a lavorare seguendo in prima persona gli avvenimenti della sua città. L’Associazione stampa esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

Ora in onda:
________________