Ancora un sold out al Teatro Duse di Bologna. Questa volta il tutto esaurito è per Momenti di trascurabile (IN)felicità, in cartellone lunedì 25 marzo alle ore 21.

Lo spettacolo, scritto e interpretato da Francesco Piccolo (Premio Strega 2014 con Il desiderio di essere come tutti), vede in scena anche Pif, nome d’arte del regista, attore, autore e conduttore Pierfrancesco Diliberto, già protagonista del film Momenti di trascurabile felicità del 2019 diretto da Daniele Luchetti e scritto con Francesco Piccolo.

Il testo del lavoro teatrale, infatti, è tratto dai tre libri di Piccolo: Momenti di trascurabile felicità (2010), Momenti di trascurabile infelicità (2015) e Momenti trascurabili vol. 3 (2020), tutti editi da Einaudi. Il live rappresenta, dunque, un’occasione unica per avere un contatto diretto e vivo con i lettori, per far parlare i libri con la voce inconfondibile di chi li ha scritti, in un’ora dedicata ai momenti trascurabili dell’esistenza quotidiana che ci accomunano tutti in un sorriso, a volte amaro.

Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it

Ora in onda:
________________