I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena, impegnati nel servizio in centro città, hanno controllato la scorsa notte uno straniero che si aggirava sospettosamente nel parcheggio di un noto centro commerciale. Appurata l’assenza di qualsivoglia documento di identificazione, l’interessato veniva accompagnato dai militari alla sua dimora, ricavata da alcune indicazioni estrapolate dal telefono cellulare.

Sul posto, gli operanti accedevano nell’abitazione, identificando altre quattro persone presenti. All’interno del letto di uno di loro, avvolto da un lenzuolo e accuratamente occultato tra le coperte, è stato rinvenuto un marsupio contenente involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente. Nel medesimo contesto, è stata rinvenuta ulteriore sostanza all’interno di bottigliette di plastica. All’esito del controllo, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, 16 grammi di eroina e una esigua quantità di hashish.

L’uomo veniva trovato in possesso anche di un bilancino di precisione e di 3.300 euro in contanti.

Nell’appartamento in questione venivano poi rinvenute, nella disponibilità del medesimo soggetto, ben sette biciclette, due delle quali provento di furto e subito restituite ai legittimi proprietari. Sui restanti velocipedi sono in corso accertamenti di polizia giudiziaria.

Tra i dimoranti dell’appartamento, due di essi sono risultati irregolari sul territorio nazionale e pertanto denunciati alla Procura della Repubblica di Modena con contestuale avvio delle procedure di espulsione.

Il possessore dello stupefacente è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla locale Casa Circondariale in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Ora in onda:
________________