Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori propedeutici previsti nell’ambito del lotto 0 del Passante di Bologna, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 6:00 di martedì 27 febbraio, sarà chiuso lo svincolo 5 Quartiere Lame, in entrata verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 6 Castelmaggiore.

Per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 06:00 di martedì 27 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 2 Borgo Panigale e lo svincolo 1 Nuova Bazzanese verso la A1 Milano-Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 2 Borgo Panigale, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Palmiro Togliatti, Via Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole e rientrare in Tangenziale attraverso lo svincolo 1 Nuova Bazzanese.

 

******

Sul Raccordo di Casalecchio, per lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo, sarà necessario chiudere la stazione di Bologna Casalecchio, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto, dalle 10:00 alle 20:00 di lunedì 26, giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Borgo Panigale.

******

Sulla SNB Nuova Bazzanese, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 06:00 di martedì 27 febbraio, sarà chiuso l’allacciamento che dalla Nuova Bazzanese immette sulla Complanare di Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese” oppure il 2 “Borgo Panigale”.

Ora in onda:
________________