Questa mattina presso l’Hotel Domus in piazza Libertà a Maranello si è svolta la presentazione di Barbara Goldoni come candidato sindaco alle prossime comunali per Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Evoluzione Maranello e Civica Pozza.

Barbara Goldoni risiede a Maranello, ha 53 anni, commercialista e revisore dei conti, esponente di FdI.

La Goldoni, in conferenza, ha spiegato la sua storia professionale e detto che il suo programma sarà la sintesi di quello dei tre partiti e delle due liste civiche che la sostengono.
Ha inoltre promesso, in caso di elezione, che sarebbe sua intenzione essere a disposizione dei cittadini, fissando un giorno alla settimana per riceverli, senza necessità di appuntamento.

Presenti alla conferenza, spiegando il loro appoggio alla candidata,  Michele Barcaiuolo (Coordinatore Regionale Fratelli d’Italia), Guglielmo Sassi (Vice Presidente Provinciale Fratelli d’Italia), Guglielmo Golinelli (Coordinatore Provinciale Lega), Piergiulio Giacobazzi (Coordinatore Provinciale Forza Italia), Fabiano Giovannini (Referente di Evoluzione Maranello) e Alessandro Avoni (Referente di Civica Pozza).

 

 

Ora in onda:
________________