Tutto esaurito per Alessandro Bergonzoni l’ospite di “Anteprima festivaLOVE”, la serata che ogni anno anticipa alcuni temi della grande kermesse scandianese. Anche l’edizione 2024, infatti,  porterà a Scandiano grandi autori, musicisti, giornalisti, artisti e performer per declinare l’amore in tutti i suoi molteplici linguaggi, nella città che fu la culla dell’Orlando Innamorato di Matteo Maria Boiardo.

L’attore e autore bolognese sarà a Scandiano giovedì 15 febbraio con un reading inedito, creato appositamente per festivaLOVE. L’ingresso, data l’affluenza prevista, è solo su prenotazione e i biglietti, gratuiti, sono esauriti in pochi giorni.

La performance di Bergonzoni sarà anticipata da una chiacchierata tra la giornalista di Telereggio Susanna Ferrari, il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti e l’assessore alla città attiva Matteo Caffettani. Durante l’intervista verranno anticipati alcuni temi che riguardano l’ottava edizione di festivaLOVE. Innamorati a Scandiano, verranno comunicate le date ufficiali della tre giorni scandianese e sarà presentato un video riassuntivo dell’edizione 2023, che ha fatto registrare numeri importanti, tra i giardini della Rocca, il centro storico di Scandiano e Piazza Fiume, dove anche quest’anno saranno ospitati talk, eventi, spettacoli, concerti.

Ora in onda:
________________