Una buona notizia per le famiglie di Sassuolo i cui bambini pranzano a scuola. La  Giunta, con delibera n. 239 nella seduta del 14/11/2023, ha stabilito che a partire già da questo mese di gennaio sarà attuato uno sconto sul costo dei pasti.

“Un primo passo significativo – anche se  si tratta per ora solo di una piccola percentuale sulla base di quanto contabilmente possibile, che  vuole segnare però un’inversione di tendenza che mi auguro possa essere ampliata in futuro – sottolinea l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Borghi – un piccolo ma  tangibile segnale  al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie che si trovano di fronte a continui aumenti dei costo della vita”.

Le famiglie non hanno nulla da richiedere in quanto stanno già ricevendo proprio in questi giorni l’apposita nota che prevede già da Gennaio il minor prezzo dei pasti con lo sconto già conteggiato.

Un piccolo bonus che, oltre ad evitare aumenti, garantisce una minor spesa annuale per tutti i bimbi che pranzano a scuola.

 

Ora in onda:
________________