I Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito, durante la notte, una serie di controlli alla circolazione stradale, mirati a tutelare l’incolumità dei cittadini ed in particolare dei tanti giovani, che avevano deciso di trascorrere l’ultimo fine settimana festivo nei locali della provincia.

Nel corso dei posti di controllo eseguiti a San Felice sul Panaro sono stati identificati 40 automobilisti, controllati 20 mezzi e sono state ispezionate due attività commerciali.

I militari, a seguito di una richiesta pervenuta sul 112, sono poi intervenuti presso un circolo di Carpi ove era in corso un evento musicale, in quanto una ragazza aveva segnalato il furto del portafoglio che era stato asportato dalla sua borsa.

Raccolte le testimonianze dei presenti, i Carabinieri hanno fermato un 25enne che, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso del portafoglio.

Il giovane è stato segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per il reato di furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita alla donna.

Ora in onda:
________________