L’Epifania a Fiorano Modenese è spettacolo, cinema, arte e possibilità di fare del bene, e per i più piccoli non può mancare l’arrivo della Befana.

Sabato 6 gennaio 2024 alle ore 15.30 al teatro Astoria,  va in scena lo spettacolo musicale in due atti “L’amore a Notre Dame”, con la scuola di danza Backstage e la compagnia “Fatti d’arte” e al collaborazione di GP Eventi. Al termine dello spettacolo arriverà anche la Befana che distribuirà dolci regali ai più piccoli e bevande calde ai più grandi. Il ricavato dello spettacolo, patrocinato dal Comune di Fiorano Modenese, andrà a favore dell’associazione “le luci di Comete” che sostiene persone con disabilità e le loro famiglie. Costo del biglietto 15 euro, per la prevendita contattare il 349 7352207.

Dalle 16 alle 19 è visitabile, presso la  Casa delle Arti Vittorio Guastalla, in via Santa Caterina, la mostra collettiva di pittura “Scende la neve” a cura dell’associazione Arte e Cultura.

E per chi vuole fare un giro del mondo in 800 presepi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, in via Pio Donati a Spezzano, si può visitare liberamente il Museo del Presepe etnico, con la sua esposizione di centinaia di presepi provenienti da tutto il  mondo. Info: 345085656.

La giornata si può concludere con un bel film, al cinema Astoria alle 21 è in programmazione “50 km all’ora” la divertente commedia Fabio De Luigi con Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Alessandro Haber, Elisa Di Eusanio, Paolo Cevoli, girata sulle strade dell’Emilia Romagna.

Ora in onda:
________________