Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Montecreto, sito in Via Roma 68, da lunedì 18 dicembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede è inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNNR. Questo progetto di Poste Italiane ha l’obiettivo di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto ai 7.000 Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di Montecreto, per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Durante il periodo dei lavori, infatti, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Montecreto la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sestola, sito in Corso Libertà 14, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.35 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.35, dotato di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Presso l’ufficio postale di Sestola sarà quindi possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolante all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto di risparmio).

Inoltre, ricordiamo che la gentile clientela potrà usufruire anche degli Uffici Postali vicini:

Acquaria, sito in via Provinciale 7, aperto martedì e giovedì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45 (privo di ATM fruibile H24);

Lama Mocogno, sito in via Pietro Giardini 205, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.45 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.45, dotato di ATM.

Ora in onda:
________________