natale modenaPer il periodo delle festività natalizie, anche quest’anno via Emilia centro viene chiusa al transito veicolare da corso Canalgrande a via Badia per garantire una maggiore sicurezza e la possibilità di passeggiare anche in strada. La prima chiusura è in programma da oggi, giovedì 7 dicembre, alle 5 di lunedì 11 dicembre.

Il provvedimento sarà attuato nei weekend del mese di dicembre e nei periodi legati alle festività natalizie, sempre dalle ore 15 alle ore 5, attraverso la collocazione di dissuasori posizionati in modo tale da consentire il passaggio dei veicoli di soccorso e di polizia. In particolare, verranno attuate dal 7 all’11 dicembre, dal 16 al 18 dicembre e dal 23 dicembre fino all’8 gennaio.
Le chiusure rientrano tra le misure per garantire migliori condizioni di sicurezza nel centro storico durante le festività natalizie decise dal Tavolo tecnico interforze. Negli orari di maggior afflusso, le postazioni di via Emilia centro saranno presidiate dalla Polizia locale.

Ora in onda:
________________