Home Bologna La Polizia di Stato di Bologna arresta tre uomini per tentato furto...

La Polizia di Stato di Bologna arresta tre uomini per tentato furto aggravato

Nella tarda serata di ieri, sabato 19 novembre, intorno alle ore 22, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre soggetti per il reato di tentato furto aggravato.

Nello specifico gli Agenti del Commissariato Due Torri – San Francesco sono intervenuti in via Vittoria in quanto, su linea 113, è giunta una segnalazione di tre soggetti intenti ad armeggiare con fare sospetto su un punteggio, verosimilmente per asportare materiale elettrico.

Sul posto, gli operanti hanno notato due uomini per strada con presumibile funzione di “palo”, i quali alla vista degli operatori hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati fermati ed identificati anche grazie all’aiuto di un altro equipaggio nel frattempo intervenuto in ausilio; il terzo uomo, invece, è stato individuato sul ponteggio, dove stava tentando invano di nascondersi.

I tre soggetti, tutti cittadini rumeni di età compresa tra i 22 e i 35 anni, incensurati, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato. Per gli stessi il P.M. ha disposto il rito direttissimo.

Ora in onda:
________________
Articolo precedente“Difendersi dalle truffe”: i Carabinieri incontrano i cittadini nella Parrocchia di Concordia Sulla Secchia
Articolo successivoSventata truffa a Bologna: anziana si insospettisce e allerta il 113