Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi coordinati predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena in tutto il territorio, la Compagnia di Carpi ha attuato un dispositivo di controllo straordinario del territorio nel comune di Soliera, finalizzato a prevenire e contrastare episodi di criminalità, legata per lo più allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Nell’ambito di tale attività, in orario notturno, i Carabinieri della Stazione di Soliera con il supporto degli equipaggi messi a disposizione dalla Compagnia di Carpi, hanno effettuato, in aggiunta ai normali servizi di controllo del territorio, ulteriori attività preventive nelle zone più esposte a furti e altri reati contro il patrimonio.

Durante questa attività, i Carabinieri, hanno proceduto all’identificazione di 49 persone, al controllo di 32 mezzi e 2 esercizi pubblici, senza riscontrare irregolarità.

Nel corso delle attività sono estati effettuati anche alcuni controlli alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi domiciliari, senza accertare violazioni.

I predetti controlli straordinari, pianificati nell’intera provincia, proseguiranno anche nei prossimi giorni, nelle zone cittadine, industriali e commerciali.

Ora in onda:
________________