Domenica 12 novembre, alle ore 16:00, al Centro polivalente di Limidi di Soliera di via Papotti 18, la Dr.ssa CRISTINA MUCCIOLI, docente di Etica della Comunicazione all’accademia di Brera e critica d’arte, intratterrà su democrazia e partecipazione.

Anche la conferenza di quest’anno tratta aspetti cruciali nella vita dei popoli e delle comunità. Partendo dalle rappresentazioni che ne hanno dato importanti opere artistiche compirà un viaggio tra le idee dalle origini dell’uomo ad oggi. Una occasione per conoscere meglio e ripensare su argomenti discussi da sempre eppure tuttora di grande attualità.

L’evento fa parte del programma autunnale di Eventi Culturali predisposti con ingresso libero e gratuito dal CENTRO POLIVALENTE di LIMIDI col contributo della Fondazione Campori.

A seguire: giovedì 23 novembre 2023 alle ore 21,00, sempre al Centro Polivalente di Limidi  in occasione nella giornata contro la violenza sulle donne, Elisa Lolli e Marco Sforza presentano lo spettacolo INdiVISIBILE storie di violenza nascosta e di donne che non si fanno spezzare.

Il programma completo, con informazioni su eventuali sopravvenute modifiche nelle date e contenuti delle iniziative, è reperibile iscrivendosi al gruppo Facebook: Spazio Cultura del Centro Polivalente di Limidi.

 

Ora in onda:
________________