È stato inaugurato oggi a Scandiano il nuovo store IREN. All’inaugurazione ha partecipato il Sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti e l’Amministratore Delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo. L’apertura dello sportello in Via Della Rocca 7b è una conferma del valore che Iren riconosce allo sviluppo dei servizi per i cittadini sul territorio attraverso la creazione di un rapporto umano e di fiducia con i propri clienti.

Lo store, posizionato in una zona facilmente accessibile del centro cittadino, è uno spazio molto accogliente, progettato per i clienti, completamente rivisto e rinnovato rispetto al precedente sportello di Via Roma. Nel nuovo punto vendita, da oggi, è possibile apprezzare tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico della casa e la smart home, oltre alle soluzioni per la mobilità elettrica leggera proposte da Iren. Presso lo store, naturalmente, i clienti potranno aderire all’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze e continuare a gestire, oltre alle utenze luce e gas, anche le proprie utenze del servizio idrico e tutte le pratiche relative alla TARI, la tassa sui rifiuti. Lo store di IREN luce gas e servizi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 13,00.

“Accogliamo favorevolmente l’apertura di questo nuovo store a Scandiano – ha dichiarato il sindaco di Scandiano, Matteo Nasciuti – che rappresenta un ulteriore passo fatto dall’azienda per avvicinarsi alla cittadinanza, offrire servizi, raccogliere segnalazioni, chiarire dubbi, dare risposte. Inoltre è quanto mai opportuno che esista un luogo così centrale che possa aiutarci a diffondere una filosofia di consumo sempre più consapevole e sostenibile, la filosofia di cui la nostra amministrazione comunale si è sempre fatta portavoce in questi anni”.

“L’inaugurazione di un nuovo punto vendita nel cuore di Scandiano è la conferma concreta dell’impegno nei confronti dei nostri clienti e dei territori e della nostra capacità di essere un interlocutore fidato per tutti i servizi utili ai cittadini.”- ha dichiarato Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren luce e gas e servizi. “Continuiamo ad ampliare la nostra rete di store, convinti che la nostra presenza radicata sul territorio agevoli un dialogo aperto con i cittadini, permettendoci di fornire non solo servizi di eccellente qualità, ma anche di promuovere nuovi approcci di vita sostenibili. Noi oggi ci proponiamo ai nostri clienti come partner unico per un’ampia gamma di servizi e necessità, grazie alle numerose iniziative nell’ambito del risparmio energetico, domotica e mobilità green, fino ad arrivare alle più recenti offerte di connettività wifi-Internet e servizi assicurativi Luminea per la casa e la famiglia.

Ora in onda:
________________