Controlli anticrimine nel centro storico e nei vari parchi cittadini carpigianiNel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Carpi con l’ausilio della Polizia Locale “Terre d’Argine” ed il supporto del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio in città finalizzato alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa, con particolare riferimento ai reati contro il patrimonio e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito del servizio, il dispositivo ha effettuato controlli, anche appiedati, con ripetuti passaggi in centro città da piazza dei Martiri e corso Fanti alle vie limitrofe che insistono nella zona del centro storico e nei vari parchi cittadini, nello specifico Parco delle Rimembranze, Parco Giotto, Parco teatro comunale, Parco via De Amicis, Parco viale Dei Cipressi.

Verifiche amministrative estese ad un esercizio pubblico ubicato nella prima periferia.

L’attività è proseguita con posti di controllo lungo via Roosevelt, via Nuova Ponente e strada provinciale 13 ter, per il monitoraggio dei flussi veicolari in entrata ed uscita dalla città. Complessivamente sono state identificate 137 persone e controllati 41 veicoli.

Ora in onda:
________________