Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara sud e Ferrara nord, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 ottobre, arà chiuso ill tratto Ferrara sud-Ferrara nord, verso Padova.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara sud, percorrere la viabilità ordinaria: Superstrada dei Lidi, Tangenziale ovest di Ferrara, SS723, via Modena, via Eridano, SP19, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord;

-dalle 22:00 di giovedì 26 alle 6:00 di venerdì 27 ottobre, sarà chiuso il tratto Ferrara nord-Ferrara sud, verso Bologna.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, via Eridano, via Modena, SS723, Tangenziale ovest di Ferrara, Superstrada dei Lidi, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara sud.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castel San Pietro e Imola, verso Ancona.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castel San Pietro, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, via San Carlo, via Cova, SS9 Via Emilia, SP610, via Selice, per rientrare sulla A14 alla stazione di Imola.

******

Ancora sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica, dalle 22:00 di questa sera, martedì 24, alle 6:00 di mercoledì 25 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso Padova.

In alternativa si consiglia:

per chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova, uscire sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale, percorrere il Ramo Verde, la Tangenziale verso San Lazzaro di Savena/A14 ed entrare sulla A13 attraverso la stazione di Bologna Arcoveggio;

per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Padova, uscire sul Raccordo di Casalecchio alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale verso San Lazzaro di Savena/A14 ed entrare sulla A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio.

******

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera, verso la A1 Milano-Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14 alla stazione di Bologna Fiera.

******

Inoltre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Bologna Fiera, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-dalle 22:00 di martedì 24 alle 6:00 di mercoledì 25 ottobre, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, A1 Milano-Napoli e Ancona;

-dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 ottobre, sarà chiusa in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli;

-dalle 22:00 di venerdì 27 alle 6:00 di sabato 28 ottobre, sarà chisa in entrata in entrambe le direzioni, A1 Milano-Napoli e Ancona.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova, o di Bologna San Lazzaro sulla stessa A14.

******

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera, martedì 24, alle 6:00 di giovedì 24 ottobre, sarà chiuso lo svincolo che dal Ramo Verde immette sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale ed è diretto verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto.

In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale in direzione Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale e rientrare dallo stesso verso San Lazzaro di Savena/A14.

 

Ora in onda:
________________