In occasione dei festeggiamenti di Sant’Orsola, patrona del comune di Campogalliano una specifica ordinanza del dirigente di Polizia Locale dispone il divieto di transito per tutti i veicoli, con completa sospensione della circolazione stradale, ed il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli abusivi, dalle ore 7 alle ore 20 di domenica 22 ottobre, in alcune vie del centro.

Più precisamente le restrizioni riguardano piazza Vittorio Emanuele II (nel tratto compreso tra via Garibaldi e il civico n° 29), via Garibaldi (nel tratto compreso tra via Rossini e piazza Vittorio Emanuele II), via Roma (nel tratto compreso tra via Manzoni/Crotti e via Garibaldi), via Don Minzoni (nel tratto compreso tra via Roma fino al termine della strada), via Fedrezzoni (nel tratto compreso tra via Marconi e via Roma), via 25 Aprile (nel tratto compreso tra via Roma e via Marconi), via Ricchi (nel tratto compreso tra via dei Mille e via Fedrezzoni), via dei Mille (nel tratto compreso tra via Marconi e via Ricchi); il divieto di sosta, con rimozione forzata, riguarderà anche via dei Mille (nel tratto compreso fra il civico n° 24 e via Rocca con esclusione degli spazi riservati alla sosta veicoli a servizio disabili).

Sono, inoltre, previste le seguenti limitazioni: i divieti di transito in via Garibaldi (subito dopo l’ingresso del parcheggio antistante il CONAD) e di via Roma (all’intersezione con via Manzoni/Crotti), in via Fedrezzoni, in via Don Minzoni e via 25 Aprile vi sarà il divieto di accesso in via Roma per tutti i veicoli mediante chiusura con transenne e ostacoli fisici inamovibili manualmente.

Ancora da segnalare che in via Marconi/via dei Mille sarà vietato l’accesso in via dei Mille a tutti i veicoli. I residenti in piazza Castello e sue laterali potranno usufruire delle proprie autorimesse entrando ed uscendo, a velocità particolarmente ridotta, da via Piave che, pertanto, sarà aperta alla circolazione stradale. Permane il divieto di sosta in piazza castello e sue laterali (eccetto per i veicoli che stanno effettuando operazioni di carico-scarico e per i veicoli in servizio per la pizzeria.

In piazza Vittorio Emanuele II: divieto di transito dal civico n° 29 all’intersezione con via Garibaldi, mediante chiusura con transenne e ostacoli fisici inamovibili manualmente.

In via Garibaldi vi sarà l’obbligo, per i veicoli provenienti da ovest, di svolta a sinistra in via Rossini (con esclusione dei veicoli di soccorso ed ad uso delle forze di Polizia, dei veicoli impegnati nell’allestimento delle strutture fieristiche e dei veicoli ad uso degli organizzatori e degli espositori della manifestazione) con conseguente obbligo di svolta a destra per chi, provenendo da via Rossini si immette in via Garibaldi. In via Roma vi è obbligo, per i veicoli provenienti da nord su via Roma, di svolta a sinistra in via Manzoni o a destra in via Crotti (con esclusione dei veicoli suddetti coinvolti nell’allestimento e nell’organizzazione dell’evento) con conseguente obbligo di svolta a sinistra per chi, provenendo da via Crotti si immette in via Roma.

 

Ora in onda:
________________