Un marchio di qualità per il livello raggiunto nella cura del settore giovanile: la Federazione Italiana Palla A Volo (FIPAV) lo ha riconosciuto a due società sportive carpigiane, la “Mondial Quartirolo” (certificato di grado “oro”) e la “Univolley” (certificato “argento”).

Sabato scorso i dirigenti delle due società sono stati ricevuti in Municipio dal Sindaco Alberto Bellelli e dall’assessore allo Sport Andrea Artioli, che in Sala consiliare hanno consegnato un attestato di merito nelle mani dei rispettivi presidenti.

«E’ un vanto per la città avere due società che ottengono un riconoscimento federale per la qualità del proprio settore giovanile, » commenta Artioli. « Conosciamo bene l’importanza educativa dello sport e quindi merito a Mondial e Univolley per l’attenzione e la sensibilità nell’investire non soltanto sulle proprie squadre di punta, ma anche sui giovani».

A ricevere la pergamena per “Mondial” c’erano la presidentessa Laura Riccò, i presidenti onorari Felice Marinelli e Roberto Baracchi e i consiglieri Nicola Santunione Angiolino Lugli, Patrick Benatti e Luca Di Renzo. Per “Univolley”, oltre al presidente Alessandro Calzati erano presenti il consigliere Mirco Muzzioli e gli allenatori Stefano Guerzoni e Paolo Tognin.

Ora in onda:
________________