Nella giornata di ieri, i Carabinieri delle 4 Compagnie del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato alcuni servizi straordinari mirati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani.

Nel corso di tali servizi, nel pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Formigine, in centro abitato, hanno proceduto al controllo di un 24enne trovato in possesso di 5 grammi di hashish. Nel corso del controllo, la persona è risultata soggiornare in Italia priva di permesso di soggiorno e per tale motivo è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena, per soggiorno illegale nel territorio dello Stato, con avvio delle procedure per l’espulsione.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, in centro , nelle ore notturne, hanno proceduto al controllo di un 45enne, anch’egli trovato in possesso di 1,5 grammi marijuana.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano, a Serramazzoni hanno controllato un 29enne in possesso di una dose di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e le persone sono state segnalate amministrativamente alla Prefettura di Modena.

Ora in onda:
________________