Giuliano Bassoli, Carlo Boni, Julia Corradi

Le squadre di pallavolo femminile Fos Centro Volley Reggiano di serie B nazionale e Giovolley Energy3 Reggio Emilia di serie C regionale, attualmente in raduno pre-campionato a Castelnovo ne Monti, sono state ricevute in sala consigliare per il saluto dell’amministrazione comunale.

Ad attendere giocatrici e staff dei più importanti club del capoluogo reggiano c’erano il consigliere comunale, capogruppo della maggioranza, Carlo Boni e il presidente di Appennino Volley Team Roberto Zanini. La formazione del Cvr affronterà il campionato cadetto 2023/24 in un girone di ferro principalmente composto da squadre toscane ed umbre e proprio per questo il raduno a Castelnovo ne Monti è di fondamentale importanza per iniziare nel migliore dei modi la stagione amalgamando un gruppo di giocatrici significativamente rinnovato. Durante l’incontro il presidente Giuliano Bassoli ed il nuovo allenatore Augusto Sazzi hanno sottolineato tali aspetti ringraziando l’amministrazione comunale e l’intera comunità di Castelnovo ne Monti per la consueta eccezionale ospitalità. Fos Cvr svolge il proprio raduno pre-campionato a Castelnovo ne Monti da tre anni, mentre per Giovolley Reggio Emilia sono ben nove i consecutivi raduni fra Felina e Castelnovo ne Monti. Al termine dell’incontro di oggi la giocatrice di serie B nazionale Julia Corradi ha donato una maglia autografata da tutte le giocatrici della squadra di Serie B al consigliere Carlo Boni. Fos Cvr e Giovolley Energy 3 Gomplast si allenano ogni giorno al palazzetto Massimo Bonicelli, zona Peep. Per entrambe le squadre il campionato federale inizierà ad ottobre.

Oltre a tutte le giocatrici, oggi in sala consigliare erano presenti gli allenatori Agusto Sazzi, Davide Bazzoli, Marco Marci, Alessio Tancredi e Paolo Cristofaro, la fisioterapista Chiara Agostini, il direttore sportivo Giuliano Casoli, i Team Manager Riccardo Cabassi e Andrea Fontanelli, i responsabili del settore giovanile Walter Guida e Federica Coppola ed il presidente Giuliano Bassoli.

Ora in onda:
________________