Sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI’ 10 E MARTEDI’ 11 LUGLIO

-sarà chiuso lo svincolo di Lugo, in uscita per chi proviene da Ravenna.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Cotignola.

NELLE TRE NOTTI DI MARTEDI’ 11, MERCOLEDI’ 12 E GIOVEDI’ 13 LUGLIO, CON ORARIO 21:00-6:00

-sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Bagnacavallo e Fornace Zarattini, in direzione di Ravenna città. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Sant’Eufemia ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bagnacavallo, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SP8, Via Albergone, la SP253, Via Fantina e rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Fornace Zarattini.

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 14 ALLE 6:00 DI SABATO 15 LUGLIO

-sarà chiuso il tratto compreso tra Fornace Zarattini e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto. L’area di servizio “Sant’Eufemia est”, situata all’interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Fornace Zarattini, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Faentina SP253, Via Albergone, SP253, SP8 e rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Bagnacavallo.

******

– Sulla Tangenziale di Bologna e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 10 alle 6:00 di martedì 11 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

Sulla Tangenziale di Bologna:

-sarà chiuso, per chi proviene da Bologna San Lazzaro, lo svincolo di immissione all’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.

In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna, uscire allo svincolo 6 Castelmaggiore e rientrare dallo stesso in direzione Padova;

Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiuso l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Padova. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 a Bologna Arcoveggio.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 luglio in modalità alternata.

******

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di pavimentazione, sarà completamente chiusa la stazione di Roncobilaccio, in entrata e in uscita, dalle 8:00 alle 17:00 di lunedì 10 e martedì 11 luglio.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Pian del Voglio.

Sempre ulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di assessment delle gallerie, dalle 21:00 di lunedì 10 alle 6:00 di martedì 11 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio (km 262+200) e Pian del Voglio (km 237+200) verso Bologna.

La stazione Roncobilaccio sarà chiusa in entrata verso Bologna e uscita per chi proviene da Firenze, mentre la stazione di Pian del Voglio sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze. Inoltre, nella suddetta notte, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, con orario 20:00-6:00.

Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla chiusura della stazioni di Roncobilaccio, si potrà uscire alla stazione di Badia, sulla A1 Direttissima e rientrare in A1 Panoramica alla stazione di Pian del Voglio in direzione Roma, mentre, in alternativa alla stazione di Pian del Voglio, si potrà uscire a Badia.

******

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ammodernamento delle gallerie “Buttoli” e “Largnano”, nelle due notti di lunedì 10 e martedì 11 luglio, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 32+966) verso Firenze. Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, il collegamento tra Bologna e Firenze rimane comunque garantito attraverso la A1 Panoramica. Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto a Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

******

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di lunedì 10 alle 6:00 di martedì 11 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà completamente chiusa la stazione di Terre di Canossa-Campegine, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Reggio Emilia o di Parma;

-sarà chiusa la stazione di Reggio Emilia, in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di uscire a Terre di Canossa-Campegine o Modena nord.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di lunedì 10 alle 6:00 di martedì 11 luglio, sarà chiusa la stazione di Rimini sud, in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Rimini nord o di Riccione;

-nelle due notti di mercoledì 12 e giovedì 13 luglio, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Riccione, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Rimini sud o di Cattolica.

 

Ora in onda:
________________