Torna domani l’appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle”: la rassegna estiva di Sassuolo organizzata dall’Amministrazione comunale e dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Pro Loco Sassuolo, Sgp e le tante associazioni locali animano il centro di Sassuolo.

Quattro appuntamenti, tutti i giovedì, con il centro di Sassuolo aperto ed illuminato a festa, con i negozi pronti a presentare offerte ad hoc che si andranno ad unire ai saldi estivi che inizieranno proprio nella giornata di domani, musica, appuntamenti e tanti avvenimenti dislocati tra le vie e le piazze del centro cittadino.

Si inizierà già dalle ore 21  con spazi musicali, esposizioni d’arte e mercatini nelle vie del centro storico. Piazza Martiri Partigiani: Mago Blu e spettacolo della Scuola di ballo Kelly Dance. Piazza Garibaldi: Piazza Piccola Live. Piazzale Della Rosa: Premio Pierangelo Bertoli – semifinali. Piazzale Teggia: Cena di beneficenza per la Romagna con gli alpini di San Michele e musica

 

 

Ora in onda:
________________