Manutenzione programmata in vista per la rete idrica di Correggio che serve le frazioni di Mandriolo e Canolo (Correggio) e Rio Saliceto. Il prossimo Giovedì 22 giugno 2023 verranno eseguiti lavori di manutenzione sulla tubazione adduttrice del diametro di 250 mm che alimenta il serbatoio pensile a servizio della zona, e realizzati altri lavori complementari.

Durante l’effettuazione dei lavori GIOVEDÌ 22 GIUGNO 2023 dalle ORE 8.00 alle ORE 16.00  l’erogazione dell’acqua avverrà, fino ad esaurimento, tramite la  scorta presente nel serbatoio  pensile e tramite l’interconnessione con altri distretti, ma si potranno avere momentanei cali di pressione sulla rete per tutta la durata delle operazioni.

Per questo motivo si raccomanda ai cittadini di limitare i consumi di acqua durante gli interventi suddetti. Gli impianti dovranno comunque essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Al termine dei lavori verranno effettuati opportuni lavaggi delle condotte: pertanto facendo scorrere un poco l’acqua si potrà eliminare la torbidità eventualmente presente nelle tubazioni.

 

Ora in onda:
________________