E’ in programma sabato prossimo, 17 giugno, dalle 10 alle 12, l’incontro coi residenti di Borgo Dogaro che avranno la possibilità di dialogare con la sindaca Paola Guerzoni, la vicesindaca Daniela Tebasti e gli assessori Luisa Zaccarelli, Marcello Messori e Filippo Petacchi.

Dopo gli appuntamenti a Galleria e Saliceto Buzzalino prosegue l’iniziativa “GIUNTAINCONTRA – Due ore con la sindaca e gli assessori”, ciclo di riunioni promosso dall’Amministrazione comunale di Campogalliano per favorire l’incontro e il confronto coi cittadini delle località più distanti dal centro. Si tratta di in un primo ciclo di cinque appuntamenti in piazza, in altrettante località, nel corso dei quali gli amministratori locali dialogano con i residenti di questi territori, illustrando progetti e lavori in corso, rispondendo ai quesiti che i cittadini vorranno porre e raccogliendo dagli stessi idee, suggerimenti, contributi utili a condividere soluzioni per l’intera comunità.                      
Gli ultimi due appuntamenti in programma sono quelli di sabato 24 giugno in Via Ponte Alto e di sabato 15 luglio in località Casotto. La Giunta ha già anticipato la volontà, visto il buon riscontro di questo primo ciclo da parte dei cittadini, di proseguire l’esperienza con nuovi incontri in altre località del territorio comunale.

Ora in onda:
________________