Un’altra avventura immersi nella natura e intitolata “Escursione al crepuscolo”. Sabato 10 giugno ore 16.30 in occasione della Giornata Nazionale dei Sentieri effettueremo una bellissima e coinvolgente camminata attraverso le colline fioranesi.

L’escursione prevede innanzitutto la visita del Castello di Spezzano (16:30), la salita fino a Torre Oche (dalle 18:00) percorrendo il Sentiero Natura, e l’arrivo a Fogliano con una capatina alla Torre delle Streghe. Il ritorno è previsto per le ore 20.00 ancora presso il Castello, dove verrà offerto un piccolo rinfresco all’interno della corte. L’evento è a cura di CAI Sassuolo e con la collaborazione del Comune.

Il ritrovo è previsto nel parcheggio 2, ossia quello che si incontra sulla sinistra, prima di intraprendere la salita verso il Castello. È possibile prenotarsi attraverso il form online, e i link sono rintracciabili sulle pagine social o sul sito comunali. Info: salse.nirano@fiorano.it oppure 342/8677118. Consigliati abbigliamento e calzature comodi, per agevolare le escursioni.

Ora in onda:
________________