Venerdì 02 Giugno Festa della Repubblica Italiana e Prima Festa dello Sport Cral Atcm Seta Modena, nella splendida cornice della Polisportiva Saliceta San Giuliano, si sono presentati oltre settanta atleti di tutte le età e taglie per misurarsi in tre discipline: Padel, Calcio a 5 e Beach Volley. Le sfide hanno visto impegnate, oltre alle squadre del Cral Atcm Seta Modena rappresentative locali e regionali, tra le più agguerrite, la squadra dell’Orsa Sindacato locale capitanata del segretario Luigi Sorrentino e i Team Bolognesi e Parmensi.

La mattinata è scivolata tranquilla tra sorrisi e strette di mano dove il fair play è stato il valore aggiunto. Riuscire a realizzare un evento impegnativo per il nostro piccolo direttivo è stato merito dei tanti sponsor che ci hanno accompagnato e creduto in noi, collaborando nel realizzare tutto ciò che necessitava, dall’accoglienza alle premiazioni. Finite le sfide e dopo una rianimante doccia, si è giunti alle premiazioni finali. A presenziare l’evento sono intervenuti con calorosi incitamenti: il Presidente Fitel Emilia Romagna Laura Scandellari, Il Vice Presidente Emilia Romagna Cesare Pozzo Antonio Marzo, L’Onorevole Daniela Dondi Deputato della Repubblica Italiana e l’Onorevole Michele Barcaiuolo Senatore della Repubblica Italiana.

Sono stati premiati con medaglie i primi classificati delle tre discipline e a tutti i partecipanti è stata donata la maglia commemorativa dell’evento. A chiudere la giornata l’intervento del Presidente Cral Atcm Seta Maurizio Ciocia che ha salutato tutti dando il via al terzo tempo, forse il più atteso e fissando già per il prossimo anno la seconda edizione.

Ora in onda:
________________