Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 maggio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Modena sud, sulla stessa A1, o di Campogalliano sulla A22 Autostrada del Brennero.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 maggio, sarà chiusa la stazione di Reggio Emilia, in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord o di Terre di Canossa Campegine.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 maggio, sarà chiusa la stazione di Villamarzana Rovigo sud, in entrata verso Padova.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Occhiobello o di Rovigo.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Imola, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona/Pescara, nelle due notti di martedì 9 e mercoledì 10 maggio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Castel San Pietro o di Faenza.

 

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di mercoledì 10 e giovedì 11 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Rimini sud, in entrata verso Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Riccione.

******

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 maggio, sarà chiuso lo svincolo 6 “Castelmaggiore”, in entrata verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 5 “Quartiere Lame” o 7 “Bologna Centro”.

Ora in onda:
________________