Terzo impegno di Pool Promozione per la BSC Materials Sassuolo: domani – sabato 25 marzo – le linci biancoazzurre faranno visita alla capolista Roma, con fischio di inizio alle 17.30.

Contro Roma, Capitan Dhimitriadhi e compagne andranno alla ricerca della prima vittoria nella seconda fase, dopo i due ko rimediati contro le due formazioni friulane della Pool, ovvero Talmassons e Martignacco per tenere accesa la speranza Play Off. Le sassolesi al momento sono ottave in classifica generale con 47 punti e 4 lunghezze di ritardo dalla quinta piazza – l’ultima valida per l’accesso ai Play Off. Un’impresa non semplice quella a cui saranno chiamate le ragazze di Coach Venco nel weekend: Roma infatti ha al proprio attivo 21 vittorie su 22 partite disputate ed è giusto reduce dalla prima sconfitta stagionale, maturata al tie break contro Brescia proprio nello scorso turno di campionato.

A presentare il match in casa BSC Materials è Federica Busolini, romana, che proprio con la maglia della Capitale ha fatto il suo esordio in Serie A2: “Quella contro Roma sarà una partita molto complicata: sono una squadra ben organizzata, che dall’inizio dell’anno ha perso solo una partita quindi sappiamo già che dovremo dare il 200%. Per questo, ci stiamo preparando al meglio per affrontare la gara nel migliore dei modi”.

Ora in onda:
________________