Venerdì 6 gennaio al Teatro Troisi di Nonantola alle ore 17 prosegue la rassegna di teatro dedicata ai più piccoli e non solo con lo spettacolo “Le avventure di pesce Gaetano” della compagnia Giallo Minimal Teatro. La rappresentazione, consigliata ad un pubblico a partire dai 3 anni, è costruita con una tecnica originale che fa interagire differenti linguaggi.

Lo spettacolo è proposto da Ater Fondazione in collaborazione con il Comune di Nonantola e con il contributo della Croce Blu di Castelfranco Emilia – Nonantola – San Cesario sul Panaro.

“Le avventure di pesce Gaetano” di e con Vania Pucci.

Disegni di sabbia e animazioni digitali Ines Cattabriga

Gaetano è un pesciolino curioso dalla grande coda che è nato nella sorgente. Un giorno decide di andare a conoscere il mondo e si butta nella cascata… da lì arriverà nel ruscello, nel fiume, e poi nel mare… Quanti incontri farà Gaetano in questo lungo viaggio, alcuni paurosi altri piacevoli…ma Gaetano ritornerà alla sua casa o continuerà il suo viaggio? Ispirato al libro “Il pesciolino nero di Samad Behrangi”.

 

Biglietteria viale Rimembranze 8, Nonantola (MO) Martedì dalle 16.00 alle 19.00 – Giovedì dalle 16.00 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo la biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Info e prenotazioni e-mail: teatrotroisinonantola@ater.emr.it – telefono: 059 896535 negli orari di apertura della biglietteria – messaggio WhatsApp al numero: 333 2401798 Vendite online su www.vivaticket.com

Ora in onda:
________________